Home Cultura Conferenze ITINE-RANDOM - appunti sparsi per viaggiatori

Calendario Attività

Ultimo mese Aprile 2024 Prossimo mese
L M M G V S D
week 14 1 2 3 4 5 6 7
week 15 8 9 10 11 12 13 14
week 16 15 16 17 18 19 20 21
week 17 22 23 24 25 26 27 28
week 18 29 30

logo Progetto POI

Logo Gaia

Logo Cosmoauti

banner arci

con il contributo della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia

Logo Regione autonoma Friuli Venezia giulia

con il contributo del
Comune di Udine

Logo Comune di Udine

con il sostegno di

logo Bluenergy

ITINE-RANDOM - appunti sparsi per viaggiatori PDF Stampa Email
Scritto da Administrator   
Questo articolo è stato letto 329 volte
Domenica 25 Ottobre 2020 00:00

Con lo spettacolo "La Voce del Mare", organizzato con Espressione Est - Circolo di Studi Artistici e Sociali, abbiamo concluso questo nostro nostro lungo viaggio iniziato a luglio. Speriamo di avervi tenuto compagnia in questi mesi con spettacoli, musica, laboratori, libri e conferenze, di avervi portato nuove suggestioni e nuovi "punti di vista".

Purtroppo dobbiamo concludere con una settimana di anticipo questa avventura: vista la situazione sanitaria e le nuove norme in vigore da domani, siamo costretti a rinunciare all'ultimo appuntamento previsto per sabato 31 ottobre con Roby Colella accompagnato dai gruppi di Beppe Lentini e di Anthony Basso, che però speriamo di poter recuperare un po' più in là.

Un grazie di cuore a tutti quelli che hanno reso possibile questo viaggio, in primis il Comune Di Udine che ha creduto nel nostro progetto, e poi tutti quelli che ci hanno aiutato a organizzarlo: il Consiglio di Quartiere 2, Coop Alleanza 3.0, Ce.V.I. - Centro Di Volontariato Internazionale, Espressione Est - Circolo di Studi Artistici e Sociali, eTielleZeta, Pro Loco “Borgo Sole”.

In particolare un grazie a tutte le splendide persone che hanno contribuito portando idee, suggerimenti e ospiti, hanno aiutato nel preparare gli incontri, hanno curato il parco e allestito le sale, controllato il rispetto delle norme Covid (Lucia, Daniela, Arianna, Antonella, Diana, Annalisa, Mario, Dario, Victor, Michele, Cosimo, Bepi, Fabio e tanti altri che mi scuseranno se qui non li cito). È stato bello lavorare assieme, e condividere con voi divertimento, emozioni e incontri "segnanti".

Un ringraziamento poi va a tutti gli artisti (e al service, grazie a Music Team Service), gli scrittori, i relatori e gli ospiti che hanno animato le serate di questi quattro intensi mesi e soprattutto a tutti voi che ci avete seguiti, supportati e ci avete fatto capire che - nonostante la fatica e le difficoltà di questo strano 2020 - è giusto continuare così.

Quindi a presto con nuove iniziative.

 


logo Itine-ramdom

Rassegna realizzata all’interno di UDINESTATE2020 dal Circolo Culturale e Ricreativo Nuovi Orizzonti

Con il contributo: Comune di Udine

In collaborazione con: Consiglio di Quartiere 2, Coop Alleanza 3.0, A.S.R.D. Udine United Rizzi Cormor, Ce.V.I. - Centro Di Volontariato Internazionale, Espressione Est, eTielleZeta - espressioni culturali, Pro Loco “Borgo Sole”