Home

Calendario Attività

Ultimo mese Ottobre 2020 Prossimo mese
L M M G V S D
week 40 1 2 3 4
week 41 5 6 7 8 9 10 11
week 42 12 13 14 15 16 17 18
week 43 19 20 21 22 23 24 25
week 44 26 27 28 29 30 31

logo Progetto POI

Logo Gaia

Logo Cosmoauti

banner arci

con il contributo della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia

Logo Regione autonoma Friuli Venezia giulia

con il contributo del
Comune di Udine

Logo Comune di Udine

con la sponsorizzazione di

logo Bluenergy

Note generali per la partecipazione ai corsi PDF Stampa Email
Scritto da Administrator   
Questo articolo è stato letto 147 volte
Martedì 22 Settembre 2020 00:00

NOTE GENERALI PER LA PARTECIPAZIONE AI CORSI

 

Come ci si iscrive?

Alla fine della lezione di prova (ove prevista) potrai iscriverti al corso, che inizierà la settimana successiva al raggiungimento del numero minimo di iscritti previsto. L’iscrizione andrà effettuata prima della partenza del corso via mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o di persona presso la Segreteria (via Brescia 3 - Rizzi, Udine), presentando l’autocertificazione sul tuo stato di salute che ti verrà consegnata, versando il contributo previsto e rinnovando la tessera associativa al Circolo (che ha validità dal 1/10/2020 al 30/09/2021 e ti permette di accedere a tutte le iniziative e servizi offerti dalla nostra associazione e dal circuito Arci).

I posti sono limitati e verranno assegnati in ordine di prenotazione.

 

Emergenza Covid-19 - Modalità di accesso alla sede e di fruizione dei corsi

Il Circolo Culturale e Ricreativo Nuovi Orizzonti ha predisposto tutte le misure di prevenzione previste dalla normativa per la sicurezza degli utenti, ma conta sulla collaborazione di tutti i partecipanti per il rispetto delle norme e delle raccomandazioni.

Leggi qui l’informativa breve relativa alle modalità di accesso alla Sede.

Tutti i corsi sono soggetti a prenotazione e presentazione di autodichiarazione sul proprio stato di salute. In ogni caso non sarà permesso l’accesso ai locali dell’associazione in presenza di sintomi febbrili o altri sintomi riconducibili al Covid-19. I corsisti per accedere ai locali dovranno indossare la mascherina, disinfettarsi le mani e mantenere il distanziamento interpersonale di almeno un metro nelle aree comuni del Circolo. Durante le lezioni i corsisti sono tenuti a seguire le indicazioni date dai docenti, igienizzandosi spesso le mani e mantenendo le distanze interpersonali idonee alle attività svolte. Sono comunque sempre vietati gli assembramenti.