Home Ricreazione e sport Feste After Christmas Party

Calendario Attività

Ultimo mese Febbraio 2023 Prossimo mese
L M M G V S D
week 5 1 2 3 4 5
week 6 6 7 8 9 10 11 12
week 7 13 14 15 16 17 18 19
week 8 20 21 22 23 24 25 26
week 9 27 28

logo Progetto POI

Logo Gaia

Logo Cosmoauti

banner arci

con il contributo della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia

Logo Regione autonoma Friuli Venezia giulia

con il contributo del
Comune di Udine

Logo Comune di Udine

con il sostegno di

logo Bluenergy

After Christmas Party PDF Stampa Email
Scritto da Administrator   
Questo articolo è stato letto 29 volte
Mercoledì 04 Gennaio 2023 00:00

banner Natale 2022

 

Per il periodo Natalizio il Circolo, con il contributo del Comune di Udine, organizza una rassegna di eventi e di momenti di convivialità, per passare assieme il periodo più scintillante dell’anno.

 

AFTER CHRISTMAS PARTY

Venerdì 13 gennaio 2023, ore 18:00

Circolo Nuovi Orizzonti - Via Brescia 3, Rizzi (Riçs) - Udine

 

Non sopporti proprio l’idea che le feste natalizie siano finite? A casa tua l’Albero di Natale rimane in bella mostra fino a fine febbraio? Il panettone è ancora presente nella tua colazione, e lo sarà ancora a lungo?

Allora sei dei nostri. Anche se “L’Epifania tutte le feste di porta via”, per allungare ancora di qualche giorno le dolci atmosfere natalizie c’è l’”After Christmas Party”.

Ci allieteranno il CoperniCoro diretto da Serena Vizzutti,

L’allegria sarà garantita da "L'intermezzo musicale itinerante" della banda degli SpluMATS e DJ Tubet che ci racconterà "I migliori brani rap di sempre legati al Natale".

E tante altre sorprese.

 

Il CoperniCoro, diretto da Serena Vizzutti, è un gruppo vocale – che ha vinto moltissimi premi - formato da studenti, ex studenti e personale del Copernico, la sua peculiarità è proprio quella di mescolare studenti e personale docente e non docente.

Gli SpluMATS sono una banda musicale tarcentina solita intrattenere il pubblico con il loro repertorio di musiche popolari al motto di Une stajare in compagnie lor a puartin la ligrie.

DJ Tubet è Rapper e produttore friulano, attivo dal 1998. Conosce la cultura hip hop, che contamina con altri generi musicali, tra cui il dub, il reggae, la world, fino al funky-jazz. Intreccia la lingua friulana e l’italiano con altre lingue e culture, creando canzoni multilingue con citazioni di musica friulana antica e altre musiche della tradizione del featuring. L'attitudine per la sperimentazione e per l'improvvisazione (freestyle), spesso in lingua friulana, lo rendono un artista molto versatile e unico nel suo genere.

 

Ingresso gratuito

Info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 


Con il contributo del Comune di Udine

Logo Comune di Udine