I muri raccontano - Concorso fotografico Stampa
Scritto da Administrator   
Questo articolo è stato letto 886 volte
Martedì 03 Aprile 2012 00:00

volantinoIn occasione della "Fieste dai Borcs 2012" ai Rizzi, il Circolo Culturale e Ricreativo Nuovi Orizzonti organizza una Mostra Fotografica collettiva a partecipazione libera.

La rassegna è aperta a tutti coloro che sono interessati ad esporre fotografie scattate personalmente, esclusi i professionisti.

Il Comitato organizzatore si riserva di esporre le foto a tema in base alla disponibilità dello spazio espositivo tenendo presente l'ordine di presentazione delle opere.

Le foto dovranno rispondere di dettami del comune senso del pudore.

Saranno esposte un massimo di 100 fotografie.

LA MOSTRA SI TERRA' IL 9 e 10 GIUGNO 2012 nel quartiere dei RIZZI (Udine).

I Partecipanti possono presentare un massimo di DUE fotografie. La tecnica è libera (colore o bianco e nero). Le foto devono essere stampate in formato cm 20x30 e impaginate ciascuna su cartoncino nero di cm 30x40. Sul retro del cartoncino è necessario evidenziare il nome e cognome dell'autore, l'indirizzo, il telefono, il titolo dell'opera ed eventualmente la casella di posta elettronica. I dati personali vengono trattati esclusivamente per il presente concorso.

Ciascun Autore è responsabile di quanto rappresentato sulle proprie opere.

Le fotografie si possono spedire o consegnare presso la sede del Circolo Culturale e Ricreativo Nuovi Orizzonti, inVia Brescia 3, Rizzi (Riçs) - Udine, entro le ore 21 di lunedì 4 giugno 2012. La segreteria del Circolo è aperta dalle ore 18.30 alle ore 20.30 dal lunedì al venerdì di ogni settimana telefonando allo 0432 542 802.

SARANNO PREMIATE: n. 3 fotografie scelte dalla votazione popolare dei visitatori la mostra e n. 3 fotografie scelte da una giuria di esperti del settore. Le premiazioni si svolgeranno Domenica 10 giugno alle ore 20.00 circa. Inoltre la giuria valuterà la classifica riservata ai fotografi dei borghi, valida ai fini del trofeo.

Informazioni:   telefono:  0432 542 802,  email:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.